VACCINAZIONI ANTI-COVID-19

55 - 59 ANNI e 50 - 54 ANNI

OVER 60
A partire da GIOVEDI' 8 APRILE è possibile per chi ha un'età compresa tra i 60 e 69 anni prenotare il vaccino anti covid
attraverso il portale regionale ilpiemontetivaccina
E' necessario insererire il codice fiscale, il numero di tessera sanitaria e un numero di telefono di un cellulare connesso ad internet.

OVER 70

Chi ha tra 70 e 79 anni (nati dal 1942 al  1951 compresi) potrà esprimere la preadesione alla vaccinazione sul portale www.ilPiemontetivaccina.it, così come già avvenuto per gli over 80.

La richiesta arriverà in modo automatico al medico di famiglia, che si accorderà con l’assistito per fissare la data della vaccinazione nel suo ambulatorio, oppure in un ambulatorio di medicina di gruppo o in uno messo a disposizione dall’azienda sanitaria del territorio.

PERSONE ESTREMAMENTE VULNERABILI
L’adesione va espressa direttamente al proprio medico di famiglia. L’Asl di appartenenza provvederà alla convocazione con una lettera o un sms che indicherà la data e il luogo della vaccinazione, che sarà eseguita presso il più vicino di uno degli oltre 130 punti vaccinali allestiti in Piemonte.

Collegamenti:
Link Piemonte Informa