Raccolta Rifiuti. Segnalazioni disservizi, prenotazione ritiro ingombranti e orari Centri di raccolta

Anno 2024
Data:

Descrizione

In allegato il Calendario raccolta rifiuti per l'anno 2024 per le utenze domestiche e non domestiche.

Si ricorda che è possibile segnalare i disservizi legati alla raccolta rifiuti chiamando il numero verde 800957793 interno 40.
Al numero verde si può inoltre prenotare la raccolta a domicilio degli ingombranti.

Per consultare gli orari dei Centri di Raccolta clicca qui

Si ricorda inoltre che, in osservanza alle linee guida approvate dal Consorzio albese braidese smaltimento rifiuti (Coabser), tutti i comuni aderenti al sistema del sacco conforme dovranno adottare un nuovo sacchetto per la raccolta dei rifiuti urbani indifferenziati di colore rosso con banda blu. A partire dal 6 NOVEMBRE 2023 non si potranno quindi più utilizzare le dotazioni relative agli anni precedenti, ovvero i sacchi bianchi con banda rossa, che potranno essere impiegati solamente se inseriti all’interno di quelli nuovi oppure smaltiti nella raccolta della plastica.

Collegamenti

26/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!